Campus Estivo

Un’estate ricca di divertimento e sport!

Il Campus Estivo del Birbanti Village è un’occasione per i bambini tra i 3 e gli 11 anni compiuti, di passare un’estate intera tra sport, compiti, laboratori, gite e molto divertimento. Si sviluppa nella nostra area interna climatizzata, e nell’ampia area esterna attrezzata con giochi, gonfiabili, zone coperte per fare merenda e tutto il necessario per i bambini.

Da Giugno a Settembre, le giornate del campus sono motivo di svago per i bambini in modo responsabile e controllato dalle nostre animatrici, e sono così sviluppate:

Accoglienza 8.00 – 9.00
Attività guidata 9.00 – 12.00
Pranzo 12.00 – 13.30
Gioco libero o compiti 13.30 – 14.30
Attività guidata 14.30 – 16.30
Gioco libero 16.30 – 18.00

È inoltre possibile effettuare il pre ingresso dalle 7.30 alle 8.00.

Durante l’arco dei mesi vengono organizzate delle gite guidate, che possono variare di settimana in settimana, e sono considerate attività facoltative. Nel caso in cui i bambini non possano partecipare, il centro estivo è sempre aperto.

L’originalità del nostro Campus si riconosce anche nell’impegno verso il movimento che per i bambini è molto importante, per questo noi proponiamo una vasta scelta di sport da praticare, per far scoprire ai bambini nuove passioni.

Le nostre attività sportive, seguite ed insegnate da professionisti del mestiere, possono variare tra:
Karate, judo, kick boxing, rugby, flagfootball, scherma, danza, hip hop, break dance, hockey, baseball, basket, minivolley, atletica, ginnastica artistica/ritmica, cheerleading, tiro con l’arco, orienteering, laser game.

CLICCA QUI PER IL CAMPUS ESTIVO 2018!